Notte Nazionale del Liceo Classico - X Edizione - 19 Aprile 2024

Notte Nazionale del Liceo Classico - 2023.2024 - X Edizione - 19 Aprile 2024.

Anche quest'anno ritorna la bellissima ed importante iniziativa della Notte Nazionale del Liceo Classico  nella sua decima edizione. Il  Dirigente Scolastico del  Liceo  Classico “Annibal  Caro” di Fermo, Dott.ssa Stefania Scatasta,  è lieta di invitarVi a partecipare alle attività ed alle rappresentazioni realizzate dagli alunni del Liceo. L’evento avrà luogo venerdì 19 Aprile 2024  a partire dalle h. 18:00 alle ore 24:00. Il Progetto, promosso anche dal MIUR, ha come scopo quello di promuovere il curricolo del Liceo Classico evidenziandone l’alto valore formativo e l’attualità dei contenuti. I veri protagonisti saranno gli studenti che, guidati nelle varie attività dai docenti, si cimenteranno in spettacoli di diverso genere inerenti alla tematica alla quale la serata è ispirata.

Il Programma:

notte liceo

Notte Nazionale Liceo Classico
notte notte notte notte notte