LABORATORIO TEATRO

LABORATORIO DI TEATRO AS 2019/2020

GIOVEDI’ 5 MARZO 2020, ore 14.00, sede centrale, sono convocati i seguenti alunni:

Giacobbi Carla, 4° C Liceo Scienze umane
Ortenzi Gloria, 4° C Liceo Scienze umane
Càrpani Federica, 5°A Liceo classico
Purneet Kaur, 5°A Liceo classico
Capezzani Chiara, 5°C Liceo classico
Milanovic Alessandra, 5°C Liceo classico
Pezzoli Benedetta, 5°C Liceo classico

Si comunica che il laboratorio  IL MIO TEATRO   riprende regolarmente gli inontri con la regista Sig.ra Loredana Tomassini  da mercoledi 4 marzo dalle ore14,00 alle ore 16,00

Si comunica che la regista Sig.ra Loredana Tomassini recupererà la lezione del giorno 19/2/2020  (non effettuata per il PCTO) il giorno martedi 25 febbraio 2020 dalle ore 11,00 alle ore 13,00. Sono convocati tutti i partecipanti delle classi Quarte del Liceo Classico coinvolti nel progetto "IL MIO TEATRO" per PALAZZOLO ACREIDE.

GIOVEDI’ 27 FEBBRAIO 2020, ore 14.00, sede centrale, sono convocati i seguenti alunni:

Giacobbi Carla, 4° C Liceo Scienze umane;

Ortenzi Gloria, 4° C Liceo Scienze umane,

Càrpani Federica, 5°A Liceo classico,

Purneet Kaur, 5°A Liceo classico,

Capezzani Chiara, 5°C Liceo classico,

Milanovic Alessandra, 5°C Liceo classico,

Pezzoli Benedetta, 5°C Liceo classico,

MERCOLEDI’ 19 FEBBRAIO 2020, ore 14.00, sede centrale, sono convocati i seguenti alunni:

Giacobbi Carla, 4° C Liceo Scienze umane;

Ortenzi Gloria, 4° C Liceo Scienze umane,