C.I. 114 GIOCHI DI ARCHIMEDE 2017 .

FERMO 15 novembre 2017

ALBO

Alle classi IVA, IVB, IVC Ginnasio

VA, VB, VC, VD Ginnasio

IA, IB,

IIA,  IIC,

IIIA, IIIB, IIIC, IIID liceo Classico

Oggetto: GIOCHI DI ARCHIMEDE 2017 .

Il giorno 23 Novembre 2017 dalle ore 9:00 alle ore 10:45 il Liceo Classico “A.Caro” ospita la fase d’Istituto dei Giochi di Archimede 2017, prima fase delle olimpiadi di matematica di Matematica, inseriti nel PTOF, a.s. 2017/2018.

I giochi si realizzeranno secondo le seguenti modalità:

• Tutti gli alunni delle classi  IVA, IVB, IVC, VA, VB, VC, VD del Ginnasio e gli alunni della classe IIIA Liceo svolgeranno la prova nelle proprie aule; la sorveglianza sarà garantita dai docenti in servizio.
  • I seguenti alunni del Triennio eseguiranno la prova in Aula Magna della Sede Centrale nello stesso orario:

Alunni

Classe di appartenenza

BELLABARBA -  DI GENNARO – FIORETTI – NATALE – POSTACCHINI – SABBATINI – ROGANTE – VIOZZI

I A

CODREAN – PALOMBI – RUBINO – SACCHETTI – TOMBOLINI

I B

ABBRUZZETTI – CORTESI –DEL ROSSO -  FERRACUTI ELENA – MARILUNGO – MARZIALETTI – PASQUALINI – PERINI – ROCCHI

II A

LANCIOTTI – MACCHINI – MANCINI – MONTANINI