Documenti Utili

Documenti utili alle famiglie ed al Personale scolastico

E' una Sezione dedicata alle famiglie ed agli studenti.

personale docente

Si accede cliccando sulla pagina seguente:

Liceo "Annibal Caro"

Cosa serve

Vengono pubblicati periodicamente i documenti che riguardano le attività didattiche svolte nel corso dell'anno scolastico di interesse.

Contiene i documenti utili per le attività riguardanti il Personale Docente ed Ata.

Tempi e scadenze

I Documenti utili vengono inseriti nei tempi e nell'anno scolastico di interesse. La scadenza del documento è riferita al documento ed è indicata all'interno del documento stesso.

Contatti

i contatti a cui rivolgersi per eventuali indicazioni o spiegazioni, sono quelli degli Uffici di Segreteria:

Ulteriori informazioni

A cosa serve

Descrizione breve

E' una Sezione dedicata alle famiglie ed agli studenti ed al personale scolastico dove vengono raccolti tutti i documenti che riguardano l'attività didattica riferita a circolari, eventi, attività varie, regolamenti di istituto, regolamento su viaggi di istruzione, orari scolastici, attività di supporto didattico, indicazioni su sportelli didattici, alternanza scuola lavoro, libri di testo,modulistica varia, progetti, biblioteca, manuale registro elettronico per genitori etc...